Realizzazioni

Realizzazione ville per civile abitazione - Roma Vermicino

 

Valore dell'opera:        €. 1.400.000,00
 
Committente: Privati
 
Sono in corso di realizzazione ville residenziali con finiture di pregio con strutture portanti in cemento armato,  murature tradizionali in laterizio con coperture a tetto a padiglione. 
Le abitazioni sono realizzate con materiali e finiture di medio-alta qualità rivolte a poter garantire il massimo del comfort a chi vi abita. I prospetti esterni sono in intonaco e parzialmente in pietra, mentre i tetti sono ricoperti con tegole tipo portoghese. Gli infissi esterni sono in legno di pino di svezia con finitura color noce composti da finestre e persiane, mentre le porte interne sono in legno semimassello con finitura color noce. Le pavimentazioni sono in gres porcellanato, i rivestimenti in ceramica monocottura e nella camere da letto è prevista la posa di parquet del tipo merbao.
Tutte le abitazioni sono realizzate utilizzando materiali isolanti di prima qualità e caratteristiche  per garantire un assoluto comfort interno e una vivibilità ottimale in ogni stagione. Ogni residenza è dotata di proprio impianto idrico-sanitario, di riscaldamento ed elettrico, oltre alla predisposizione per l’impianto di climatizzazione. L'impianto elettrico è settorizzato e sfilabile con predisposizione per l'impianto anti-intrusione; presenti, inoltre, l'impianto telefonico e impianto TV centralizzato. I cancelli d’entrata saranno dotati di impianto videocitofonico.